Cerca

Imprese, innovazione e territorio al centro del ciclo di incontri per i 10 anni di Confidi Systema!

Parte da Varese il roadshow “Valore X”: confronto e opportunità per le imprese

Parte da Varese il roadshow “Valore X”: confronto e opportunità per le imprese

Prenderà il via martedì 3 febbraio da Varese il roadshow itinerante “Valore X: Idee per crescere insieme”, un ciclo di incontri dedicato al confronto, alla crescita e alle opportunità per le imprese del territorio, promosso in occasione del decennale di Confidi Systema!.

L’appuntamento inaugurale si terrà al Centro Congressi Ville Ponti – Villa Andrea, in piazza Litta 2, con inizio alle ore 17.30. L’iniziativa nasce con l’obiettivo di favorire il dialogo tra imprese, istituzioni e sistema della consulenza e della garanzia, mettendo al centro i temi dell’innovazione, della sostenibilità e dello sviluppo delle PMI.

Il programma prevede, dopo l’accredito, l’avvio dei lavori alle 18.00 con i saluti istituzionali e l’introduzione di Confidi Systema!, moderati dalla giornalista Annalisa Lospinuso di Class CNBC. A seguire il keynote speech di Carlo Alberto Carnevale Maffè, docente di Strategia alla SDA Bocconi, dedicato agli scenari economici e competitivi.

Alle 18.35 spazio all’intervento “Valore X – Tecnologia e innovazione: leve strategiche per le PMI”, affidato a Giacomo Frizzarin, direttore della Divisione Small, Medium and Corporate di Microsoft Western Europe. Il cuore dell’incontro sarà la tavola rotonda “Valore X – Idee per crescere insieme tra consulenza, garanzia e sostenibilità”, con la partecipazione di Enrico Cereda, presidente di Confidi Systema!, Mauro Vitiello, presidente della Camera di Commercio di Varese, Luigi Galdabini, presidente di Confindustria Varese, Paolo Rolandi, presidente di Confartigianato Imprese Varese, e Giacomo Brusa, presidente di Confagricoltura Varese.

La chiusura dei lavori è prevista per le 19.40, seguita da un momento di aperitivo e networking. La partecipazione è gratuita, con registrazione richiesta per motivi organizzativi tramite il sito di Confidi Systema!.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Confagricoltura

Caratteri rimanenti: 400